CANONE GARANTITO


È il pacchetto di prodotti assicurativi, offerto dalle agenzie affiliate CHE AFFITTI, ai locatori e conduttori che intendono essere tutelati al meglio durante tutta la durata del contratto di locazione. Rimborso canoni, tutela legale, polizza per danni alla casa o per la perdita del lavoro sono alcuni prodotti che si possono stipulare all’interno delle nostre agenzie. Non esitare! Tutelati con Canone Garantito!

HAI UN IMMOBILE DA AFFITTARE?

Presso le agenzie CHE AFFITTI potrai affittare il tuo immobile con la necessaria tranquillità superando definitivamente il rischio del mancato pagamento del canone di locazione. Inoltre potrai, in caso di necessità, sceglierti il legale di fiducia senza esserne tu a pagarne le spese!

PROTEZIONE CONTRATTO DI AFFITTO



AFFITTO SENZA LIMITI
PER LA TRANQUILLITÀ DEL CONDUTTORE

- Rimborso del canone in caso di perdita del posto di lavoro, inabilità totale temporanea e ricovero ospedaliero, max 12 mensilità per sinistro e per contratto, (con possibilità di vincolo al locatore - persona fisica o giuridica - solo per garanzie danni); rimborso capitale in caso di premorienza e invalidità totale permanente.

- Durata 4 anni, con possibilità di rinnovo.

- Canone mensile minimo 250,00 Euro, massimo 1.500,00 Euro.

- Contraente e assicurato il conduttore.

- Requisiti di assicurabilità: sottoscrizione contratto di affitto regolarmente registrato agli enti preposti. Età assicurato compresa tra i 18 e 65 anni non compiuti.

- Premio unico e anticipato, pari ad una mensilità.

Con "Affitto Senza Limiti", la tranquillità prende casa!
Soluzione rivolta ai conduttori - Distribuita dai consulenti del Gruppo Fondocasa. Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo.




«LOCAZIONE SERENA»
PER LA TRANQUILLITÀ DEL LOCATORE

- Indennizzo della perdita pecuniaria causata dalla Morosità del conduttore (canone di affitto non percepito dal locatore) a seguito della convalida dello sfratto esecutivo.

- Durata minimo 3 anni, massimo 6.


- Con convalida dello sfratto esecutivo, rimborso in percentuale a scelta del cliente, fino al 70% del canone annuo di locazione.

- Contraente il conduttore, assicurato il locatore (sia Persona fisica che figura giuridica).

- Requisiti di assicurabilità: accertamento conduttore (reddito sufficiente). Sottoscrizione contratto di affitto regolarmente registrato agli enti preposti. Età contraente Max 75 anni.

- Applicabilità a contratti di locazione ad uso residenziale o Commerciale.

- Premio unico e anticipato Esempio: per un canone di 5.000,00 Euro annui, tutelato al 50%, il premio unico e anticipato per una durata triennale è pari a 378,00 Euro.

Con Locazione Serena, il Canone è assicurato!
Soluzione rivolta ai Locatori - Distribuita dai Consulenti del Gruppo Fondocasa. Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo.




«RIMBORSO SPESE LEGALI»
PER LA TRANQUILLITÀ DEL LOCATORE

- Le garanzie di tutela legale vengono prestate al locatore, anche In caso di morosità del conduttore per il rimborso delle perdite pecuniarie derivanti da spese legali sostenute per l'azione di sfratto

- La garanzia di rimborso spese legali, in caso di azione di sfratto, è prestata con il limite di Euro 2.500,00 per sinistro e per anno assicurativo.

- Durata da 3 a 6 anni con premio unico anticipato, pari a Euro 45,00 per anno.

Soluzione rivolta ai Locatori - distribuita dai Consulenti del Gruppo Fondocasa. Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo.


PROTEZIONE DELLA CASA



«CASA & SERENITÀ»
PER TUTELARE L’IMMOBILE E IL CONTENUTO

Una Copertura Assicurativa modulare sull’immobile che Comprende le seguenti garanzie:

- Danni al Contenuto, a Primo Rischio Assoluto, con Massimale di 25.000€;

- Responsabilità Civile del Capofamiglia con 1 mln€ di massimale;

- Servizio di Assistenza Casa.

Il premio annuo è pari a Euro 156,00, con tacito rinnovo.

Soluzione rivolta ai Conduttori - Distribuita dai Consulenti del Gruppo Fondocasa. Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo.